Così ho continuato, un incontro ogni mese, atteso con trepidazione, e ogni volta è stato altrettanto efficace e coinvolgente.
Francesca
Così ho continuato, un incontro ogni mese, atteso con trepidazione, e ogni volta è stato altrettanto efficace e coinvolgente.
Liliana
Dopo le sedute di craniosacrale ho dormito profondamente per più di dodici ore, cosa che capita rarissimamente. I dolori a livello sacrale e le contratture al collo non ci sono più e l’umore è proprio migliorato. Non pensavo di avere questi benefici.
Sono contenta. Grazie e a presto
Beatrice
Alessandra
L’esperienza craniosacrale è stata per me una scoperta inaspettata. Ringrazio mio figlio il cui malessere incurabile con le tecniche “tradizionali” mi ha indotta ad approdare a questi trattamenti. Il craniosacrale mi ha permesso di comprendere con pienezza l’essere umano, e di affrontare la vita con un’ottica diversa: che va oltre la materia e l’apparenza, oltre il sintomo, verso la fiducia e l’ascolto del corpo a cui dare stimoli di guarigione. E tutto questo senza bisogno di contatto fisico.
Roberta
Esperienza indescrivibile, che apre a un mondo sconosciuto, che fa capire come la realtà delle cose è molto diversa da come appare, a poco a poco il materiale lascia il posto allo spirituale che ha una “potenza” inimmaginabile. Se si è APERTI a ricevere, prima o poi, le cose cambiano, cambiano in meglio.
Andrea
Grazie all’esperienza con il craniosacrale e grazie ad Ilenia, al suo ascoltare, alla sua sensibilità e umanità, la mia vita è cambiata letteralmente… Ilenia Mi ha aiutato a prendere conoscenza del mio corpo E SOPRATTUTTO della mia spiritualità. I trattamenti mi hanno aiutato a superare periodi difficili della mia vita, altrimenti molto più complicati. In poche ore ho attraversato anni della mia vita, ho ricordato e compreso situazioni eliminate dalla memoria, situazioni difficili, ho rivissuto attimi della mia nascita, ho elaborato dei lutti, ho in qualche modo riequilibrato il mio corpo e la mia mente eliminando dei blocchi fossilizzatisi da molto tempo. La tecnica craniosacrale Mi ha aiutato a prendere decisioni complicate, che avrei comunque dovuto considerare in futuro. Avevo già provato questa tecnica… e alla fine la differenza la fa l’operatore. Grazie Ilenia…
Claudia
Ho partecipato a diversi cerchi del respiro condotti da Ilenia. Pur utilizzando la stessa semplice tecnica di respirazione, ogni volta era come vivere un’esperienza di guarigione diversa. Ciò che sentivo muoversi dentro di me era una forte energia, una grande forza ben custodita, che voleva uscire lasciandomi una indimenticabile leggerezza nell’animo. Grazie Ilenia per ciò che mi hai donato!
Laura
Ilenia mi fa i trattamenti di craniosacrale a distanza, io trovo dei benefici come se li facesse di persona. Anzi lei riesce a sentire se io ho dei blocchi energetici e quindi ho male a livello fisico, senza che io le dica niente prima del trattamento. Sono contenta e soddisfatta di questi trattamenti a distanza.
Valentina
Il cerchio di respiro è stato per me una vera rivelazione. Grazie alla pratica dello yoga, sapevo già degli effetti che la respirazione, fatta in un determinato modo, può avere sul sistema mente-corpo. Ma già con la prima esperienza ho provato un senso di liberazione che non avevo mai sperimentato prima. Questo grazie alla sapiente conduzione di Ilenia che sa sempre creare l’atmosfera giusta e mettere a proprio agio i partecipanti al cerchio, facendo sentire la sua presenza nei momenti più difficili, quelli in cui possono venire a galla emozioni che non sappiamo come gestire. Ed è questa presenza rassicurante che mi ha permesso di lasciarmi andare al potere di trasformazione del respiro e, una volta superate le tensioni corporee e le molteplici resistenze mentali, ricevere in dono cerchio dopo cerchio un universo di emozioni, di sensazioni e di visioni che non avrei mai pensato potessero arrivarmi.
Grazie di cuore, Ilenia.
Annamaria
Ciao mi chiamo Anna mi sono affidata a Ilenia per delle sedute di craniosacrale: devo dire che già dalla prima seduta ho sentito tutta me stessa in equilibrio perfetto..i pensieri avevano un senso non erano più in disordine.. mi piace il craniosacrale…
M.
È una cosa complessa descrivere la mia esperienza cranio sacrale. La prima cosa che mi viene da dire, essendo trascorsi un po’ di anni, è che non te la scordi più e che ogni volta è diversa.
Sarà l’aspettativa che fa da contorno oppure lo stato d’animo nel momento in cui la fai, questo non lo so.
La cosa principale è avere fiducia nell’operatore il resto viene da sé.
Ti sembra di viaggiare dentro di te e un’ora ti sembrava un’eternità. Dopo questo viaggio ti senti “bene” perché sembrava in qualche modo di fare “pace” con il passato.
In molte occasioni, dopo il colloquio con l’operatore quando ti raccontava cosa ha percepito dopo il trattamento, ti sembrava impossibile che fosse riuscito a percepire cose così intime e che avevano influenzato la tua vita.
In un’occasione ho sentito le famose “maree”… come spiegare… delle vibrazioni e un senso di calore dai piedi a tutto il corpo.
Lo consiglio a tutti, soprattutto a chi vuole ritrovare se stesso.